toca race drive grid

« Older   Newer »
  Share  
gray_fox 94
view post Posted on 26/7/2008, 09:44




Dopo il grande successo ottenuto nel 1997 da Toca Touring Car e nel 2002 da TOca Race Driver, Codemasters lancia Race Driver GRID che vuole rappresentare un punto di svolta per una delle serie di guida più amate.

Il cambio di rotta rispetto ai precedenti capitoli è molto evidente già dopo aver percorso I primi metri di asfalto. La componente arcade è sin dal principio prevalenteme rispetto a quella simulativa. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di raggiungere un compromesso tra realismo e divertimento che si discosti dai classici canoni della simulazione pura. Uno degli sforzi compiuti da Codemasters consiste nella modellazione praticamente perfetta delle vetture e la riproduzione fedele rispetto a quelle reali. Le potenzialità dle motore grafico Ego Engine sono messe in evidenza anche da un sofisticato sistema di collisione delle auto che sono totalmente distruttibili e I cui danni risultano essere abbastanza fedeli ai modelli fisici reali. La visuale interna mostra una particolare attenzione per I dettagli, sia per quanto riguarda la plancia dell’autovettura che per quel che riguarda la figura del pilota.
Davvero un grande ritorno per la CodeMasters!

 
Top
GoodAce
view post Posted on 3/9/2008, 14:04




Ma per che consolle è?
 
Top
gray_fox 94
view post Posted on 11/9/2008, 08:44




per ps3 e penso anche per xbox e pc, ma non sono sicuro
 
Top
GoodAce
view post Posted on 11/9/2008, 15:22




wow...ma ti si potrebbe definire un nerd?
 
Top
gray_fox 94
view post Posted on 20/9/2008, 07:50




ma no XD diciamo che le console mi piacciono molto fin da piccolo e oggi giorno invece di studiare sui libri di scuola , mi studio l'hardware playstation XD
 
Top
GoodAce
view post Posted on 20/9/2008, 08:27




-.-' In effetti lo facevo anch'io...ma al posto dell'hardware leggevo molti libri e manga!!! ^^
 
Top
gray_fox 94
view post Posted on 23/9/2008, 16:48




io anche libri....della play ! XD anche le riviste che io leggo sulla play mi piacciono molto , diciamo che tutto cio che riguarda la play mi piace
 
Top
6 replies since 26/7/2008, 09:44   1089 views
  Share